Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 
Newsletter 29 marzo 2020
 

 

Pensionamenti con decorrenza 1 settembre 2020

Al link seguente è possibile scaricare l'elenco dei pensionamenti per ordine di scuola, per tipologia di posto (normale o sostegno) e, per la Scuola Secondaria, per classe di concorso.

Pensionamenti 2020

******************************

Speciale mobilità 2020/2021

Pubblicati CCNI e Ordinanza Ministeriale sulla mobilità territoriale (trasferimenti, tra i quali il passaggio da sostegno a materia) e professionale (passaggi di cattedra e passaggi di ruolo) provinciali ed interprovinciali per l'anno scolasrtico 2020/2021.

Sul canale di GILDA BOLOGNA TV IL breve filmato di presentazione MAD: MOBILITA' A DISTANZA (vedi il video)

Al link indicato sotto potete trovare le istruzioni necessarie per l'inseririmento in ISTANZE ON LINE, nella sezione GESTIONE ALLEGATI, quanto è necessario:

Istruzioni per l'inserimento degli allegati.

**************************************

In linea di massima, gli allegati che occorrono a tutti i richiedenti sono:

- Allegato D - Dichiarazione dei servizi

- Allegato esigenze di famiglia

- Allegato titoli culturali posseduti

- Allegato F (continuità per chi è titolare da almeno 4 anni, compreso il 2019/2020, nello stesso istituto)

         Altri allegati, compresi quelli relativi alla Legge 104/1992, sono reperibili cliccando su

Mobilità 2020/2021 - Materiali ed allegati nella pagina  http://www.gildabologna.it/movimenti/2020-21/mov_20-21.html (dove trovate numerosi materiali utili).

Se ci saranno difficoltà nella compilazione o dubbi, chi lo desidera, potrà inviarci per posta elettronica, all'indirizzo trasferimenti@gildabologna.it, gli allegati compilati in formato Word, insieme al modello per il trattamento dei dati (scarica modello) contenente i parametri per accedere ad Istanze on line (nome utente, password e codice personale) ed un numero di telefono cellulare per contatto in caso di necessità. 

Accertarsi di possedere questi parametri; in caso di smarrimento sarà possibile il loro recupero attraverso le apposite funzioni in Istanze on line.

**************************************

Ci siamo proposti di organizzare brevi incontri in videoconferenza sulla mobilità; non appena avremo preparato il materiale necessario potremo darvi le informazioni per la partecipazone.

Per questo, è necessario scaricare su PC o sullo smartphone l'applicazione ZOOM CLOUD MEETING, sulla quale coloro che daranno la loro adesione saranno invitati a partecipare.

Gilda degli insegnanti della provincia di Bologna

 

 

 

 
Torna alle newsletter