Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 
Newsletter 6 marzo 2019

 

Pensionamenti con decorrenza 1 settembre 2019

(sono esclusi i pensionamenti Quota 100, Opzione Donna e Legge Fornero le cui domande sono state presentate in febbraio; quei posti non saranno dati a trasferimento nè saranno utili per le prossime immissioni in ruolo)

****************************************************************

SPECIALE MOBILITA' 2019/2020

Su Istanze on line è già possibile inserire gli allegati nella sezione GESTIONE ALLEGATI.

Istruzioni per l'inserimento degli allegati.

*************

Prenotazione appuntamenti mobilità 

Sarà possibile prenotare via web per i pomeriggi dal lunedì al venerdì e attraverso posta elettronica per le mattine della giornata di sabato.

PRENOTAZIONI VIA WEB (pomeriggi dal lunedì al venerdì)

All'indirizzo web http://www.gildabologna.it/prenotazioni_2019.html si trovano tutte le istruzioni per accedere ad una pagina web di prenotazione.

 LEGGERE CON ATTENZIONE LA PAGINA CON LE ISTRUZIONI

La prenotazione attraverso la maschera di prenotazione vuota sarà possibile dalla giornata che verrà indicata a breve e limitatamente ai pomeriggi della settimana immediatamente successiva.

I parametri necessari per l'accesso alla pagina di prenotazione sono:

nome utente: trasf2019
password: 
prenotazioni

Dopo aver prenotato via web, è obbligo inviare un messaggio di avvenuta prenotazione, riportando giorno ed ora della prenotazione, all'indirizzo di posta elettronica: prenotazioni_2019@gildabologna.it . 

 

IMPORTANTISSIMO!!!

Chi intende DISDIRE UNA PRENOTAZIONE effettuata via web dovrà PRIMA comunicarlo per posta elettronica all'indirizzo rinuncia_app@gildabologna.it e solo DOPO procedere ad una nuova prenotazione.

PRENOTAZIONI PER POSTA ELETTRONICA (giornate di sabato)

È possibile PRENOTARSI anche per la MATTINA del SABATO (le date saranno comunicate più avanti); lo si potrà fare richiedendo l'appuntamento per posta elettronica, INDICANDO GIORNO E ORA IN CUI NON SI È DISPONIBILI (troveremo noi l'orario sulla base delle nostre disponibilità) scrivendo all'indirizzo seguente:prenotazioni_2019@gildabologna.it.

Giorni disponibili per la PRENOTAZIONE PER POSTA ELETTRONICA
dalle ore 10.00 alle ore 11.30 delle seguenti giornate: SABATO 16 - 23 - 30 MARZO 2019.

Chiediamo a tutti coloro che prenotano un appuntamento per l’assistenza/controllo della domanda di mobilità massima correttezza, presentandosi puntuali all'appuntamento richiesto.

*********************************************************

Cosa portare in sede per l'assistenza

Come scritto, gli iscritti potranno prenotarsi per l'assistenza, settimana per settimana, a partire da venerdì 8 marzo 2019, attraverso la maschera predisposta alla paginahttp://www.gildabologna.it/prenotazioni_2019.html .

Primo giorno di ricevimento lunedì 11.03.2019.

Si viene in sede essendo in possesso di:

- NOME UTENTE, PASSWORD, CODICE PERSONALE (SENZA QUEST'ULTIMO NON SI SALVA NULLA);

- ALLEGATI COMPILATI e salvati in chiavetta;

- ELENCO SEDI/AMBITI  prescelti già compilato a penna.

In sede NON si potrà fare il lavoro di compilazione degli allegati: chi non ne sarà in possesso, così come chi non è fornito dei parametri per accedere e convalidare la domanda su Istanze on line, SARÀ INVITATO A PROCEDERE ALLA PRENOTAZIONE DI UN NUOVO APPUNTAMENTO, al quale presentarsi con tutto l'occorrente.

*********************************************************

Moduli ed allegati

 Normativa, schede, materiale utile ed allegati sono reperibili all'indirizzohttp://www.gildabologna.it/movimenti/2019-20/mov_19-20_moduli_allegati.html.

Si consiglia di compilare i modelli di domanda di trasferimento (ancora non pubblicati); riportano le stesse schermate che appariranno al momento della compilazione su Istanze on line.

I modelli sono compilabili al PC e contengono le note di spiegazione; per poterli compilare è necessario scaricarli sul proprio PC.

Se ci saranno difficoltà nella compilazione o dubbi, chi lo desidera, potrà inviarci per posta elettronica gli allegati compilati in formato Word, insieme ai parametri per accedere ad Istanze on line ed al codice personale, in modo da poter aiutare nell'inserimento degli stessi e nella compilazione della domanda.

***********************************************

Firma liberatoria trattamento dati

Il modello per il trattamento dei dati, contenente nome utente, password e codice personale, dovrà essere consegnato firmato in sede quando si verrà per l'assistenza. 

Suggeriamo di inviarcelo prima per posta elettronica, insieme agli allegati già compilati (così, se ci sarà possibile, li potremo controllare prima ed inserire in GESTIONE ALLEGATI).

Gilda degli insegnanti della provincia di Bologna