|
Gilda degli Insegnanti Federazione Gilda-UNAMS
e-mail gildabologna@gildabologna.it |
|
Newsletter 19 settembre 2018 |
ASSEMBLEA SINDACALE PROVINCIALE Mercoledì 3 ottobre 2018, presso il Convento San Domenico, Piazza San Domenico 13 a Bologna, assemblea sindacale provinciale in due tutni: - ore 8.00 - ore 10.00 (prime due ore turno antimeridiano) - ore 11.45 - ore 13.45 (ultime due ore turno antimeridiano)
L’ordine del giorno sarà il seguente:
Comunicazione assemblea sindacale Gilda degli insegnanti **************************************************** FORMAZIONE REGIONALE RSU-TAS FEDERAZIONE GILDA-UNAMS In allegato, il programma della giornata di formazione delle RSU e dei TAS della Federazione Gilda-UNAMS, previsto per il giorno 2 ottobre 2018. Le RSU potranno richiedere le ore di loro spettanza attraverso il modulo allegato (scarica il modulo), mentre i TAS ci comunicheranno l'impegno di quel giorno per la richiesta dei permessi necessari. L'incontro si terrà presso l'Istituto Comprensivo n. 6, in Via Finelli 2 a Bologna, a fianco dell’Autostazione. ************************************* ORARI APERTURA SPORTELLO CONSULENZA IMOLA
Sportello consulenza Imola - Sala
Comunale Cappuccini I lunedì, dalle 15.30 alle 17.45, nelle seguenti date, da ottobre a dicembre:
✓ 1 - 15 ottobre
Su appuntamento, scrivendo a: sportello_imola@gildabologna.it
************************************* AGENDA DELL'INSEGNANTE 2018/2019
Al termine del mese di agosto è stata spedita ai recapiti degli iscritti alla Gilda degli insegnanti di Bologna l'AGENDA DELL'INSEGNANTE 2018/2019.
L'elenco con gli indirizzi fornito (alla
fine del mese di maggio) alla segreteria nazionale, che ha provveduto
all'invio delle agende, era quello in nostro possesso, con i nominativi
dagli iscritti e risultanti dai tabulati che la Ragioneria Territoriale
dello Stato ci invia mensilmente. Quindi è normale che coloro che, magari iscritti anche qualche tempo prima, non risultavano in quei tabulati, non abbiano ricevuto l'agenda, così come è altrettanto possibile che vi siano stati disservizi postali (la consegna è da parte di Nexive) oppure che qualche iscritto non ci abbia comunicato la variazione di indirizzo. Pertanto, quegli iscritti che non hanno ricevuto l'agenda ne potranno ritirare una copia nel corso dell'assemblea del 3 ottobre al Convento San Domenico oppure passando in sede in via Cesare Battisti 2 oppure ancora prenotandola presso la Sala cappuccini di Imola. ************************************* CARTA DEL DOCENTE A partire dal 12 settembre 2018 l’applicazione cartadeldocente è aperta per consentire la gestione del bonus. Si segnala che ai portafogli dei docenti sono attribuiti anche i residui relativi agli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Solo per i residui riferiti all’anno scolastico 2016/2017 gli importi disponibili possono essere utilizzati dai docenti e validati dagli esercenti entro e non oltre il 31 dicembre 2018. ************************************* |