Gilda degli Insegnanti
della provincia di Bologna

Federazione Gilda-UNAMS

e-mail gildabologna@gildabologna.it
sito web http://www.gildabologna.it


 

Convenzione con Lloyds Farmacie - Farmacie Comunali

La Gilda degli insegnanti ha rinnovato anche per l'anno 2021/2022 la convenzione con il Gruppo ADMENTA ITALIA che gestisce o una rete di farmacie con insegna LloydsFarmacia e Farmacie Comunali e parafarmacie LloydsSalute, insieme ad altre farmacie LloydsFarmacia di terzi in franchising.
I nostri iscritti potranno usufruire
dello sconto del 10% sui prodotti parafarmaceutici e servizi non in promozione. In caso di altre promozioni in corso sarà applicato lo sconto più alto.
Lo sconto di cui alla presente Convenzione non è cumulabile con altri sconti.
Inoltre, l'utilizzo della Carta Club nei nostri Punti Vendita riconosce ai titolari della Carta Club stessa l’accumulo di un punto elettronico (Punto Club) per ogni Euro di spesa effettuato su prodotti di parafarmaco e servizi per la salute.
I punti club potranno essere utilizzati per ottenere un buono sconto che sarà calcolato in base ai punti club accumulati sulla Carta Club. Più punti club si accumulano sulla Carta Club, più alto sarà il valore del buono sconto, secondo quanto previsto dal relativo Regolamento promosso da Admenta Italia S.p.A. (disponibile presso il sito
https://www.lloydsfarmacia.it/cartaclub).

Carta Club 2021

Elenco Farmacie nella provincia di Bologna